Pubblicità

Starlink: Battle for Atlas per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Starlink: Battle for Atlas - Un gioco di avventura spaziale

Starlink: Battle per Atlas è un gioco di space opera sviluppato da Ubisoft Toronto per PlayStation 4. Il gioco è ambientato in un futuro lontano e permette al giocatore di esplorare il sistema Atlas. Il gioco presenta una transizione fluida tra lo spazio esterno e i pianeti, e il sistema è un mondo aperto libero per l'esplorazione. Il giocatore assume il controllo di una piccola astronave e la naviga attraverso il sistema Atlas e i suoi pianeti.

Il gioco ha una trama avvincente in cui il capitano del giocatore viene catturato dalla Forgotten Legion, un'organizzazione malvagia guidata da Grax, che sta cercando artefatti tecnologici lasciati dalla civiltà perduta dei Guardiani per usarli per le sue conquiste. Il protagonista deve atterrare sul pianeta più vicino e costruire una nuova squadra per affrontare la Forgotten Legion. Il gioco presenta anche una modalità multiplayer cooperativa a schermo diviso e un meccanismo di giocattoli-vita che consente ai giocatori di sbloccare nuove astronavi e altre funzionalità del gioco acquistando giocattoli fisici Starlink.

Starlink: Battle per Atlas presenta un roster di otto piloti giocabili, tra cui Fox McCloud, il protagonista principale della serie di giochi Star Fox, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Questo gioco è un emozionante gioco d'azione che offre un'avventura spaziale coinvolgente.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Starlink: Battle for Atlas per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Starlink: Battle for Atlas

Hai provato Starlink: Battle for Atlas? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.